Regolamento

Vi diamo il benvenuto sul Lago di Garda e vi auguriamo una piacevole permanenza nel nostro Villaggio/Residence. Vi preghiamo di leggere attentamente questo regolamento e di seguire i consigli e le regole. Per informazioni e per qualsiasi problema, i responsabili della Reception sono a vostra disposizione. Consultate gli orari d’ufficio, ove esposti.

ARRIVO
All’arrivo nell’appartamento, se doveste trovare scarsa pulizia, guasti o un qualsiasi altro problema, si prega di avvisare subito la Reception, affinché si provveda il più tempestivamente possibile.

INVENTARIO
All’arrivo nell’appartamento dovrete controllare subito l’inventario e avvisare la Reception di eventuali danni o ammanchi, diversamente sarete voi a risponderne personalmente.

NUMERO DI PERSONE
L’appartamento non dovrà essere occupato da un numero di persone maggiore di quello dato al momento del check-in.

CAUZIONE
La cauzione depositata all’arrivo potrà essere conteggiata per eventuali costi energetici, per la pulizia non soddisfacente oppure come rimborso per eventuali danni arrecati. Una volta verificato che tutto sia in ordine, essa verrà restituita al momento della partenza.

PARCHEGGIO
Si prega di parcheggiare la propria auto nel modo previsto e tale che anche le altre vetture abbiano lo spazio necessario per entrare ed uscire. Si raccomanda di non lasciare le proprie autovetture parcheggiate sui prati. Il Residence mette a disposizione un solo posto auto per appartamento.

SILENZIO
Si prega di evitare ogni tipo di rumore dalle ore 13:00 alle ore 15:00 e dalle ore 23:00 alle ore 7:00. Il rispetto verso gli altri è la base di una serena convivenza in un Villaggio Turistico.

PISCINA
Per il suo corretto utilizzo, la Direzione ha stabilito un regolamento esposto all’ingresso della piscina. Per mancata osservanza di queste regole la Direzione non risponderà di eventuali reclami o incidenti.

RIFIUTI
Si prega di separare correttamente i rifiuti e di gettarli negli appositi cassonetti.

ASSICURAZIONE
SL’assicurazione non copre danni recati agli oggetti di vostra proprietà e di valore, si declina pertanto ogni responsabilità.

PULIZIA APPARTAMENTO
La pulizia del piano cottura e la rimozione dei rifiuti dall’appartamento è sempre a cura del cliente.

PARTENZA
Alla partenza l’appartamento da voi occupato dovrà essere controllato, pertanto si prega di voler notare quanto segue:
Segnalare alla reception 2 giorni prima l’orario della vostra partenza.
All’orario segnalatoci verrà un nostro incaricato per effettuare il controllo dell’appartamento.
Si prega di lasciare l’appartamento nelle stesse condizioni in cui è stato trovato al vostro arrivo. Verificato che tutto sia in ordine, vi verrà restituita la cauzione.
Se la biancheria è stata presa a noleggio da noi, si prega di raccoglierla, riunirla all’interno di una federa e lasciarla all’entrata dell’appartamento.

DIVIETI
• Non è permesso campeggiare all’interno del Villaggio.
• Non è possibile ricaricare le autovetture elettriche utilizzando la rete dell’appartamento.

RACCOMANDAZIONI
• Rispettare il decoro dell’appartamento: non schiacciare insetti sulle pareti.
• Non tirare fili per asciugare la biancheria, ma usare gli appositi stendibiancheria.
• Chiudere sempre le finestre e gli ombrelloni quando uscite dall’appartamento poiché il tempo è spesso variabile.
• Sbrinare il frigorifero il giorno prima della partenza.
• Non maneggiare la caldaia a gas; comunicate subito alla reception eventuali problemi.
• Non sovraccaricare la rete con l’uso di più elettrodomestici. La tensione elettrica è di 220 Volt, la potenza nell’appartamento va da 1.5 a 3 KW.
• Nel periodo di maggior afflusso turistico aumentano purtroppo anche i furti negli appartamenti, si prega pertanto di prendere le precauzioni necessarie.


Grazie per la vostra collaborazione.
La Direzione